Costruzioni in metallo
Per garantire il livello adeguato di capacità meccanica di carico, stabilità, usabilità e durata delle strutture in acciaio e alluminio nel settore edile in tutto il mondo, è necessario ottemperare a certi requisiti.
Tali requisiti sono indicati dagli standard europei EN 1090-2 e EN 1090-3.
Lo standard EN 1090-2/3 definisce i requisiti per le strutture in acciaio/alluminio indipendentemente dalla loro tipologia o dimensione e si applica alle strutture in acciaio disegnate in ottemperanza agli standard EN 1993 e EN 1994 (strutture in acciaio-cemento). Ne fanno parte gli edifici, i ponti ed altre tipologie di costruzioni.
Relativamente all'esecuzione delle saldature durante la costruzione/assemblaggio di strutture in acciaio/alluminio è necessario rispettare i requisiti dell’ISO 3834.
Perché sceglierci?
- I nostri valutatori hanno un’ottima conoscenza degli standard ed una lunga esperienza sul campo
- Proponiamo le soluzioni che più si addicono alla Vostra compagnia
- Rispettiamo le politiche finanziarie delle single compagnie, dunque offriamo prezzi adeguati
- Possiamo aiutarvi ad ottenere certificati speciali rispondenti a requisiti specifici in determinati paesi
Vantaggi della certificazione
- Otterrete un certificato riconosciuto a livello internazionale
- Documentazione della sicurezza delle costruzioni in acciaio/alluminio
- Minimizzazione del rischio di sanzioni imposte dalla autorità di controllo
La certificazione più richiesta
ISO 9001
Sistema di gestione della qualità
Con l'incremento della competitività del mercato, i clienti aumenteranno la qualità dei beni e dei servizi. Lo standard ISO 9001 è stato sviluppato dall'International Organization for Standardization (ISO) con l'obiettivo di implementare i sistemi di gestione della qualità standardizzata a livello internazionale
ISO 14001
Sistema di gestione per l’ambiente
Se considerate l’incidenza dell’attività sull’ambiente, dovreste adattare i processi della Vostra compagnia ai sistemi di gestione basati sulla norma internazionalmente riconosciuta standard ISO 14001.
ISO 45001
Sistema di gestione per la sicurezza e la salute sul luogo di lavoro (OHS)
La sicurezza sul luogo di lavoro è parte integrante di un’attività commerciale di successo. Lo standard riconosciuto internazionalmente, ISO 45001, mira a migliorare sicurezza e salute sul luogo di lavoro ed a diminuire il rischio di malattie occupazionali.
ISO 27001
Sicurezza del sistema di gestione dati
ISO 22301
Sistema di gestione per la continuità operativa
ISO 20000
Sistema di gestione dei servizi IT (ITSM)
Potremo aiutarvi ad ottenere la certificazione per garantire la sicurezza delle strutture in acciaio/alluminio in conformità all’EN 1090. Per richiedere ulteriori informazioni non esitate a contattarci.