ISO 26000

Lo standard ISO 26000 è stato creato per integrare la responsabilità sociale d’impresa in tutti i processi e nella cultura dell’organizzazione.
Lo scopo dell’ISO 26000 è rafforzare la responsabilità delle organizzazioni per la loro condotta e spingere le loro azioni verso uno sviluppo sostenibile. Conformandovi ai requisiti di questo standard, migliorerete la reputazione, la cultura interna e la responsabilità sociale della Vostra organizzazione.
Lo standard ISO 26000 è raccomandato a tutti i tipi di organizzazione, sia pubbliche che private ed indipendentemente dalla loro grandezza o settore di attività.
Perché lavorare con noi?
- I nostri professionisti di comprovata esperienza possono offrire audit indipendenti
- Proponiamo le soluzioni che più si addicono alla Vostra compagnia
- Rispettiamo le politiche finanziarie delle single compagnie, dunque offriamo prezzi adeguati


Vantaggi della certificazione
- Otterrete un certificato riconosciuto a livello internazionale
- Miglioramento della reputazione dell’organizzazione
- Maggiore fiducia da parte di staff e pubblico
- Riduzione dell’impatto ambientale
- Garanzia di responsabilità sociale ed economica
La certificazione più richiesta
ISO 9001
Sistema di gestione della qualità
Con l'incremento della competitività del mercato, i clienti aumenteranno la qualità dei beni e dei servizi. Lo standard ISO 9001 è stato sviluppato dall'International Organization for Standardization (ISO) con l'obiettivo di implementare i sistemi di gestione della qualità standardizzata a livello internazionale
ISO 14001
Sistema di gestione per l’ambiente
Se considerate l’incidenza dell’attività sull’ambiente, dovreste adattare i processi della Vostra compagnia ai sistemi di gestione basati sulla norma internazionalmente riconosciuta standard ISO 14001.
ISO 45001
Sistema di gestione per la sicurezza e la salute sul luogo di lavoro (OHS)
La sicurezza sul luogo di lavoro è parte integrante di un’attività commerciale di successo. Lo standard riconosciuto internazionalmente, ISO 45001, mira a migliorare sicurezza e salute sul luogo di lavoro ed a diminuire il rischio di malattie occupazionali.
ISO 27001
Sicurezza del sistema di gestione dati
ISO 22301
Sistema di gestione per la continuità operativa
ISO 20000
Sistema di gestione dei servizi IT (ITSM)
Gradireste ulteriori informazioni relative all’implementazione dei requisiti dell’ISO 26000? Non esitate a contattarci e prepareremo una soluzione per Voi.