Standard ISO 28000

Sistema di gestione della sicurezza della catena di rifornimento

Contattaci

ISO 28000

Accredited by: ANAB
Provided by: LL-C (Certification) Czech Republic a.s.

Con l’espansione del commercio globale, aumentano anche i rischi per la sicurezza della catena di rifornimento. Tali rischi possono essere mitigati dai sistemi di gestione basati sullo standard ISO 28000, che miglioreranno la protezione dei Vostri beni e della Vostra compagnia in generale.

I sistemi di gestione per le catena di rifornimento basati sull’ISO 28000, Vi aiuteranno ad individuare per tempo i rischi per la sicurezza, dalla fase di produzione alla vendita finale. In questo modo sarete in grado di riconoscere potenziali pericoli, prevenire situazioni di emergenza e mitigare significativamente il loro impatto.

Lo standard ISO 28000 può essere applicato a qualunque tipo di organizzazione facente parte della catena di rifornimento, indipendentemente dalla grandezza e dal settore in cui opera.

Requisiti ISO 28000

  • Responsabilità dell’organizzazione per l’intero processo della catena di rifornimento
  • Preparazione alle emergenze
  • Garanzia della protezione di beni e dei dati in tutti i processi
  • Specializzazione dell’organizzazione in un dato settore (ad es. produzione, finanziamento, management delle informazioni, confezionamento, conservazione, trasporto dei beni)

Vantaggi della certificazione

  • Incremento della credibilità e della protezione dell’organizzazione
  • Miglioramento delle capacità di prevenzione dei rischi ed implementazione di soluzioni migliori
  • Minimalizzazione dei rischi e delle relative sanzioni
Contattaci

La certificazione più richiesta

ISO 9001

Sistema di gestione della qualità

Con l'incremento della competitività del mercato, i clienti aumenteranno la qualità dei beni e dei servizi. Lo standard ISO 9001 è stato sviluppato dall'International Organization for Standardization (ISO) con l'obiettivo di implementare i sistemi di gestione della qualità standardizzata a livello internazionale

ISO 14001

Sistema di gestione per l’ambiente

Se considerate l’incidenza dell’attività sull’ambiente, dovreste adattare i processi della Vostra compagnia ai sistemi di gestione basati sulla norma internazionalmente riconosciuta standard ISO 14001.

ISO 45001

Sistema di gestione per la sicurezza e la salute sul luogo di lavoro (OHS)

La sicurezza sul luogo di lavoro è parte integrante di un’attività commerciale di successo. Lo standard riconosciuto internazionalmente, ISO 45001, mira a migliorare sicurezza e salute sul luogo di lavoro ed a diminuire il rischio di malattie occupazionali.

ISO 27001

Sicurezza del sistema di gestione dati

ISO 22301

Sistema di gestione per la continuità operativa

ISO 20000

Sistema di gestione dei servizi IT (ITSM)

Saremo lieti di fornire la certificazione ISO 28000, inclusi gli audit ed i corsi di formazione. Per avere ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

Contattaci

I nostri clienti

Siemens
Purina
O2
Fujitsu
Vodafone
Apave
Česká pošta
Munai Field Service
Di Più