NORSOK
Per assicurare la sicurezza, la qualità, uno sviluppo costante e la riduzione dei costi nell’industria petrolifera, in Norvegia è stato sviluppato lo standard NORSOK S-006.
Lo standard NORSOK S-006 è basato su standard internazionali, ai quali vengono aggiunti ulteriori requisiti chiave tenendo a mente le necessità e gli effetti sull’ambiente dell’industria petrolifera. Lo standard NORSOK S-006 può essere integrato all’OHSAS 18001 ed all’ISO 14001.
La certificazione è raccomandata a tutte le compagnie operanti nell’industria petrolifera che desiderano migliorare la salute e la sicurezza occupazionale, minimizzando allo stesso tempo il loro impatto ambientale.
Perché certificarsi con noi
- I nostri esperti ed auditor sono recettivi verso i bisogni dei clienti
- Troveremo la soluzione migliore e per Voi più economica
- Lavoriamo a livello internazionale, dunque proteggeremo i Vostri interessi a livello globale
Vantaggi della certificazione
- Otterrete un certificato riconosciuto a livello internazionale
- È possibile integrare nel sistema HSE i requisiti legali inerenti l’ambiente, la sicurezza occupazionale e la protezione della salute
- Miglioramento della sicurezza durante le operazioni dell’organizzazione
- Riduzione del rischio di emergenze ed incidenti
- Minimizzazione dell’impatto ambientale dell’organizzazione
La certificazione più richiesta
ISO 9001
Sistema di gestione della qualità
Con l'incremento della competitività del mercato, i clienti aumenteranno la qualità dei beni e dei servizi. Lo standard ISO 9001 è stato sviluppato dall'International Organization for Standardization (ISO) con l'obiettivo di implementare i sistemi di gestione della qualità standardizzata a livello internazionale
ISO 14001
Sistema di gestione per l’ambiente
Se considerate l’incidenza dell’attività sull’ambiente, dovreste adattare i processi della Vostra compagnia ai sistemi di gestione basati sulla norma internazionalmente riconosciuta standard ISO 14001.
ISO 45001
Sistema di gestione per la sicurezza e la salute sul luogo di lavoro (OHS)
La sicurezza sul luogo di lavoro è parte integrante di un’attività commerciale di successo. Lo standard riconosciuto internazionalmente, ISO 45001, mira a migliorare sicurezza e salute sul luogo di lavoro ed a diminuire il rischio di malattie occupazionali.
ISO 27001
Sicurezza del sistema di gestione dati
ISO 22301
Sistema di gestione per la continuità operativa
ISO 20000
Sistema di gestione dei servizi IT (ITSM)
Volete saperne di più sull’integrazione dei requisiti basati sul NORSOK S-006? Non esitate a contattarci ed i nostri esperti prepareranno una soluzione su misura per Voi.