IFS
Standard internazionale di certificazione alimentare (International Food Standard Certification)
ContattaciIFS

Per garantire la sicurezza alimentare e la qualità a livello internazionale, è stato necessario creare degli standard specifici. Tali standard sono definiti dallo standard internazionalmente riconosciuto IFS (International Food Standard).
I requisiti dello standard IFS sono basati sulle norme per le pratiche manifatturiere appropriate (GMP), le pratiche d’igiene appropriate (GHP), sui sistemi per l’analisi dei rischi, lo stabilimento dei punti critici nella produzione alimentare (HACCP) ed altri requisiti legali.
La certificazione per lo standard IFS è raccomandata a tutti i produttori alimentari e di generi di consumo ed a tutte le compagnie attive nella catena di rifornimento.
Perché certificarsi con noi
- I nostri esperti hanno una lunga esperienza sul campo
- Siamo pronti a soddisfare i Vostri requisiti individuali
- Offriamo prezzi adeguati


Vantaggi della certificazione
- Otterrete un certificato riconosciuto a livello internazionale
- Comprovata qualità e sicurezza degli alimenti, dalla produzione alla vendita
- Maggiore competitività
- Possibilità di commerciare con le grandi catene
- Conformità alle norme di legge
La certificazione più richiesta
ISO 9001
Sistema di gestione della qualità
Con l'incremento della competitività del mercato, i clienti aumenteranno la qualità dei beni e dei servizi. Lo standard ISO 9001 è stato sviluppato dall'International Organization for Standardization (ISO) con l'obiettivo di implementare i sistemi di gestione della qualità standardizzata a livello internazionale
ISO 14001
Sistema di gestione per l’ambiente
Se considerate l’incidenza dell’attività sull’ambiente, dovreste adattare i processi della Vostra compagnia ai sistemi di gestione basati sulla norma internazionalmente riconosciuta standard ISO 14001.
ISO 45001
Sistema di gestione per la sicurezza e la salute sul luogo di lavoro (OHS)
La sicurezza sul luogo di lavoro è parte integrante di un’attività commerciale di successo. Lo standard riconosciuto internazionalmente, ISO 45001, mira a migliorare sicurezza e salute sul luogo di lavoro ed a diminuire il rischio di malattie occupazionali.
ISO 27001
Sicurezza del sistema di gestione dati
ISO 22301
Sistema di gestione per la continuità operativa
ISO 20000
Sistema di gestione dei servizi IT (ITSM)
Per richiedere maggiori informazioni riguardo lo standard IFS non esitate a contattarci. Saremo lieti di rispondere alle Vostre domande.